domenica 9 giugno 2013

* Frullato del Risveglio *


Ingredienti:
2 Banane
1 Pesca
4 Ciliegie
1 cucchiaino di Marmellata di More
1 cucchiaino di Essenza di Vaniglia
Sciroppo d'acero
Latte di riso qb ( circa un quarto di un bicchiere )

Sono letteralmente alla frutta..domani penultimo esame. Diviso in due rognosissime parti, ma sempre penultimo è. Voglio andarmene da quell'ambiente che ormai non mi sta dando più niente,anzi mi sta togliendo entusiasmo. Voglio che questa sia la mia ultima sessione d'esame, anche se la preparazione non è delle migliori, e potrei aspettare altre due settimane, no non lo farò. Ho sempre avuto l'atteggiamento opposto,ma ora mi interessa solo abbreviare i tempi. Mi sembra di avere ancora tanto davanti, due esami,tirocinio e tesi, che non voglio affatto rallentarmi. 
Essendo alla frutta,non potevo che iniziare la giornata con un frullato!

Nessun commento:

Posta un commento