giovedì 13 giugno 2013

VICNIC!


Pic*Nic at The River... di Sugarless & VerdeClorofilla!

Io e Sugarless ci siamo incontrare al percorso verde, e abbiamo deciso di concederci una merenda in riva al fiume. E' buffo camminare tra sportivi e passeggianti, con addosso macchine fotografiche,cavalletto, buste con dentro mezza cucina tra tazze,tovagilette e vassoi, e ovviamente.. cibo cibo e ancora cibo! :)

Le squisitezze che vedete in foto sono del gelato con farina di carrube, cocco,cioccolato e ciliegie..fatto da Sugarless, poi delle ottime more di gelso... e infine uno smoothie con pesche,banana,ciliegie e la torta di carote di cui avevo parlato nel post precedente...


Da questa giornata è partita l'idea di organizzare una rete di picnic vegani,sparsa in tutta italia. Inanzitutto faremo a breve un picnic nelle verdi lande umbre, dove chiunque vorrà portare dei piatti cucinati e 100% vegetali. E' un'occasione per conoscere nuove persone che condividono lo stile di vita vegan, o che semplicemente sono incuriositi e vogliono passare un pomeriggio all'aperto con tanto cibo,tovaglie e chiacchiere... e l'abbiamo chiamato per l'appunto "Vic nic". Ma i vicnic non sono limitati solo alla zona dell'umbria,più ce ne sono e meglio è.. chi vuole può organizzare altri vicnic paralleli in più parti d'italia e magari condividere la propria esperienza e far sapere dell'evento, tramite la pagina facebook https://www.facebook.com/VeganPicnic che sarà in aggiornamento nei prossimi giorni,quindi tenetela d'occhio e tenetevi pronti ;P!!

2 commenti: