Questa domenica c'è stato il secondo raduno del V-icnic, lungo la riva del Tevere. E' stata una belissima giornata,il tempo è stato dalla nostra parte,la compagnia era ottima,ed il cibo squisito. Dopo aver mangiato (tanto per non smentirsi mai) ci siamo messi scalzi e rilassati all'ombra delle piante. Eravamo in 6, 7 con il mio cane che è entrato in "modalità nutria" e in simbiosi con il fiume! Nel tavolino c'erano una macedonia con frutta e basilico, un tortino di miglio,zucchine e pomodori, della focaccia con seitan,salsa di carote e vegrino, il salame di cioccolato, la torta al testo e un'insalata di quinoa con germogli di girasole! e immancabili,le more di gelso!
Bellissima giornata!!! Dobbiamo sbrigarci ad organizzarne un altro. Io ho già idee malsane su cosa portare. :D
RispondiEliminaRomina
complimenti per le foto e per il cibo, un bacio a Briciolina :)
RispondiEliminaSiii, Vicnic parte 3!! vi vedo cariche infatti ^_^ io invece sto diventando una persona sfigata e triste,che si mangia le insalate e la mattina fa colazione con la frutta. non conosco più il forno e non ho ancora sostituito il defunto frullatore con cui fare panne e creme vegetali. cosa mi sta succedendo!?!?!?! :( salvatemi!!! ahaha!
RispondiEliminabricioliona ricambia :P
Ma che carino così il blog però! Mooolto più pratico! ;)
RispondiEliminaIl cibo non lo commento, che sennò mi deprimo :D
un bacio :)
grazieeee ^_^ troppo gentile! Dai una volta che puoi partecipa ad uno dei picnic..! ce ne sarà uno anche domenica prossima!
Elimina